GENITORI SEPARATI – Gruppi di sostegno per genitori a Brescia

Per riflettere sui bisogni dei figli e ricercare le strategie migliori per gestire la nuova realtà e le sue problematiche. La separazione è un momento di cambiamento faticoso per tutte le persone coinvolte. Il gruppo diviene occasione per condividere i complessi vissuti della separazione, per riflettere sui bisogni dei figli e ricercare le strategie migliori...

Per riflettere sui bisogni dei figli e ricercare le strategie migliori per gestire la nuova realtà e le sue problematiche.

Gruppi di sostegno per genitori a Brescia

La separazione è un momento di cambiamento faticoso per tutte le persone coinvolte.
Il gruppo diviene occasione per condividere i complessi vissuti della separazione, per riflettere sui bisogni dei figli e ricercare le strategie migliori per gestire la nuova realtà e le sue problematiche sotto la guida di uno Psicologo Psicoterapeuta.

L’iniziativa si rivolge a genitori (in coppia o singolarmente) che sentono l’esigenza di un supporto nell’affrontare la separazione e la gestione dei figli.

Il ciclo di incontri verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti

contattami pure così da capire le tue esigenze

Gli incontri si svolgeranno a Cellatica (Brescia), in Via Marconi 14/M, il lunedì o il giovedì e avranno una durata di 1 ora e 30 minuti ciascuno.

Il gruppo prevede da 4 a 7 partecipanti e verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Il costo è di 85 euro per 4 incontri

*iscrizione obbligatoria

Dott.ssa Gessica Adella Psicoterapeuta
Telefono: 389 6880814 – Mail: info@adellagessica.it

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Vuoi scoprire di più sugli interventi di psicoterapia legati alla sfera Genitori e Figli, Bambini ed Adolescenti?

Vuoi restare aggiornato sulle prossime iniziative?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUIMI SU FACEBOOK

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tue esperienza di navigazione e analizzare il traffico. Inoltre fornisco informazioni sul modo in cui utilizzi il mio sito ai miei partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base all'utilizzo che hai fatto dei loro servizi. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso.